Jolly Scarpe S.p.a. e la fabbrica Bodany

La Bodany Factory fa parte del nostro gruppo.

Oltre a due generatori con una potenza totale di 250 KW, abbiamo recentemente completato l’installazione della prima parte della nostra stazione solare (100 KWP).

Con tutti questi investimenti, possiamo operare con successo senza prelevare energia dalla rete in caso di interruzione della fornitura elettrica. Insieme a un moderno sistema a pompa di calore, la fabbrica viene raffreddata e riscaldata senza l’utilizzo di energia fossile ed è quindi priva di emissioni di CO2.

Inoltre, un sofisticato sistema di ventilazione permette di utilizzare il calore dei compressori per riscaldare lo stabilimento in inverno riducendo ulteriormente il fabbisogno energetico per il riscaldamento invernale.

Queste sono solo alcune delle misure implementate nel nuovo stabilimento per ridurre il nostro impatto sull’ambiente e aumentare l’efficienza energetica.

Step by Oeko Tex

Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro stabilimento produttivo di Bucarest ha ottenuto la certificazione Step by Oeko Tex. Siamo il primo calzaturificio al mondo ad ottenere tale certificazione. Non parliamo solo di ecologia, agiamo.